Serie A TIM, Milan-Lazio: l'analisi della dirigenza rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lazio, il club rossonero: “Servono determinazione e praticità”

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Verso Milan-Lazio, il commento del club rossonero: ” La Lazio è una delle sei squadre che ha davanti il Milan in classifica ed è una delle sei squadre che lo precedono con cui ha perso nel girone d’andata”.

In vista della delicata sfida di Milan-Lazio, il club rossonero ha voluto parlare proprio della prossima sfida di campionato nell’ormai consueta nota che viene pubblicata giornalmente sul sito ufficiale del club.

Verso Milan-Lazio: “La Lazio è una delle sei squadre che precedono con cui il Milan ha perso nel girone d’andata”

Questo il commento del club su Milan-Lazio: “È piena di buon senso la prima verifica che Rino Gattuso propone a se stesso e alla squadra. La Lazio è una delle sei squadre che ha davanti il Milan in classifica ed è una delle sei squadre che lo precedono con cui ha perso nel girone d’andata. La squadra non può non passare da lì per collaudare la nuova consapevolezza che è emersa nelle ultime gare. Oltre a misurarsi e pesarsi contro la Lazio, il Milan dovrà mettere sul campo quella determinazione e quella praticità negli episodi-chiave che spesso decidono le grandi partite. Proprio come sarà Milan-Lazio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

conferenza stampa Gennaro Gattuso
GENNARO GATTUSO

Una sfida delicata per i rossoneri che si ritroveranno ad affrontare in casa una delle squadre rivelazione di questo campionato: la compagine guidata da Simone Inzaghi ha dimostrato nel corso della stagione di saper giocare a un calcio bello ed efficace e di poter mettere in seria difficoltà anche squadre sulla carta ben più quotate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2018 10:47

Moviola Serie A: VAR sotto accusa, l’Inter recrimina: c’era il rigore su Éder

nl pixel